Spedizione

Quanto costa la spedizione?

Per l’Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 1.000,00 €
Per ordini infieriori a 1.000,00 € il costo di spedizione verrà calcolato in base al CAP/località della spedizione.
In base alla voluminosità dell’ordine, può essere previsto un contributo di consegna anche per ordini superiori a 1.000,00 €.
Se viene utilizzato Klarna durante il processo di pagamento, la spedizione gratuita non sarà più valida.

Per il resto del mondo se il tuo ordine ha un valore inferiore ai 1.000,00 € e volumi standard, il costo di spedizione verrà calcolato in base al CAP/località della spedizione.

Per maggiori informazioni, non esitate a scriverci  customercare@schiratoshop.it

 

In quanto tempo sarà evaso il mio ordine?

I tempi di spedizione di un ordine dipendono dalla tipologia e dalla disponibilità degli articoli che hai scelto. Nella scheda di ogni prodotto, nonché in fase di checkout dell’ordine, puoi trovare una stima dei relativi tempi di consegna. Alcuni prodotti possono essere messi in produzione appositamente per il tuo ordine, pertanto i tempi di consegna verranno determinati dal produttore.
Ti ricordiamo che il bonifico bancario richiede 48h di verifica aggiuntive. Se il tuo ordine prevede articoli con tempi di consegna differenti, verrà effettuata un’unica spedizione i cui tempi di evasione saranno riportati in fase di checkout prima del pagamento. Per accorciare i tempi di attesa ti consigliamo, dove possibile, di effettuare ordini distinti, accorpando prodotti con tempi di consegna simili. Se il tuo ordine prevede oggetti che richiedono particolari attenzioni durante il trasporto, ci rivolgeremo a corrieri specializzati i cui tempi di consegna possono variare rispetto ai tempi standard indicati. Sarà nostra premura garantirti il miglior servizio possibile e attivare un filo diretto tra te e il corriere che effettuerà la consegna. Alps Atmosphere Italia Srl si impegna a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati sul sito. Tuttavia, se dovessero accadere imprevisti nelle fasi di produzione o di evasione, sarai sempre avvisato tempestivamente dal team di Alps Atmosphere Italia Srl. Per dubbi o assistenza, scrivi a customercare@schiratoshop.it .

Chi si occupa della spedizione del mio pacco?

Il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica e consegnato tramite i migliori corrieri disponibili sul mercato, che ti invieranno un’email con il tracking number non appena il tuo ordine sarà loro affidato. Nel caso di spedizioni che richiedono particolari attenzioni durante il trasporto verranno utilizzati corrieri specializzati, che effettueranno un servizio di preavviso telefonico per accordarsi con te sulla consegna.

Posso richiedere una spedizione al di fuori dell’Italia?

Certamente, Alps Atmosphere Italia Srl spedisce in tutto il mondo. Indica il Paese di destinazione durante il processo di acquisto, oppure invia una richiesta a customercare@schiratoshop.it indicando l’area di destinazione e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ricorda che alcune spedizioni internazionali prevedono il pagamento di spese doganali, che saranno a tuo carico. Se hai dei dubbi, non esitare a scrivere a customercare@schiratoshop.it .

Cosa devo fare al momento della consegna del mio ordine?

Ti consigliamo di controllare sempre il tuo ordine al momento della consegna. Verifica che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, controlla inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all’integrità del contenuto. In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sulla bolla di consegna del vettore al momento della firma e scrivi a customercare@schiratoshop.it riportando i dettagli della consegna. Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo per segnalarci eventuali difformità ed effettuare un reclamo. Oltre questa scadenza, infatti, non potremo più accettare né reclami né segnalazioni.